Da noi, puoi riavere una parte del denaro speso indietro!

lyoness-card

Le abitudini di acquisto delle persone sono in costante mutamento ed evoluzione e senza dubbio Internet ha molto accelerato questo processo. Oggi, capita di essere molto più informati su prodotti e servizi, abbiamo modo di confrontare i prezzi e di accedere a promozioni.

Grazie ad un uso consapevole della rete è possibile conoscere in modo più approfondito i prodotti e le aziende che li producono e anche scoprire nuove modalità di acquisto che consentono spesso un rilevante risparmio.

Chi non vorrebbe riavere indietro una parte del denaro speso quando fa i suoi acquisti (online o offline)?
Sembra una cosa impossibile, ma in realtà non lo è. Proprio questo è infatti il servizio offerto da Lyoness.

La multinazionale fondata nel 2003 in Austria da Hubert Friedl, consente agli iscritti al suo programma di fidelizzazione, di riavere indietro una percentuale di denaro sugli acquisti effettuati nel suo network di attività convenzionate, tra cui Nuova Raviola e Serra è presente!

L’accesso al programma, è bene dirlo, è del tutto gratuito ed è possibile vedersi restituito fino al 5% di quanto speso, oltre ad avere la possibilità di accumulare punti, spendibili poi in specifiche promozioni. Nella gran parte dei casi si riceve un rimborso sulla spesa del 2 o 3%.

Scegliendo di acquistare presso una delle attività aderenti al network ed esibendo la propria cashback card (o tramite un’apposita app) si accumulerà un credito, che sarà poi restituito dall’azienda, con un bonifico una volta raggiunta una soglia minima di almeno 10 euro, oppure attraverso un buono o una gift card, spendibile online o in vari negozi.

Perché pagare le cose a prezzo pieno, se c’è questa possibilità?