Come ottenere la carta fedeltà: tutti i passaggi

Ogni iscritto alla nostra newsletter  hà ricevuto via mail, il link per registrarsi ed ottenere la nostra carta fedeltà per il cashback world. Al clic sul link, si aprirà la pagina in cui andare ad inserire i tuoi dati. Compila con tutti i dati richiesti e clicca su Avanti.

La schermata successiva sarà questa: INSERISCI UNA PASSWORD DI FANTASIA, SELEZIONA I RIQUADRI IN BASSO E CLICCA Concludi la registrazione

A questo punto…

CONGRATULAZIONI LA TUA CASHBACK CARD LYONESS E’ ATTIVA, VIENI A RITIRARLA PRESSO A NOI!
Ora potrai trarre vantaggio acquistando nel più grande gruppo di acquisto al mondo!

Mentre acquisti ottieni fino al 5% di ritorno di denaro ed in più accumuli SP, ovvero shopping points, punti per accedere a fantastiche promozioni nelle aziende convenzionate.

Scarica gratuitamente la CASHBACK APP da APP STORE (Iphone) o Playstore (sistemi Android)

 

Scarica la Caschback app e una volta aperta attiva la geolocalizzazione per poter visualizzare le aziende convenzionate vicino a te. Dall’applicazione hai la possibilità di trovare le aziende convenzionate più vicine a te in ordine per distanza. Inoltre avrai sempre la possibilità di visualizzare la tua Cashback Card!

ATTENZIONE: la cosa fondamentale che devi fare per ottenere il ritorno su ciò che spendi è inserire il tuo iban sul tuo profilo da cui potrai regolarmente controllare quanto stai accumulando.

Ricorda che:

CI SONO  3 MODALITA’ DI UTILIZZO DELLA CARTA NEL CIRCUITO CASHBACK WORLD

  1. Piccola e media impresa ritorno su quello che spendi con la CASHBACK CARD
  2. Grande Distribuzione Organizzata (GDO) preacquistando i Buoni per avere il ritorno di denaro
  3. Acquisti su Internet, facendo il login su lyoness.com ed effettuando la ricerca dell’online shopping desiderato. VERIFICARE DI AVERE I COOKIE ATTIVI

Non ti sei ancora registrato? Clicca sul bottone e registrati subito per ottenere la tua carta!