Skip to main content

Una pellicola trasparente che igienizza gli ambienti chiusi grazie alla luce del sole: basta applicarla e la sanificazione parte, senza alcun altro intervento.

Non è sperimentazione, è realtà: si chiama SUNifico ed è, appunto, una rivoluzionaria pellicola trasparente sanificante messa a punto da Raviola&Serra che sta riscuotendo un ottimo successo di vendite in questi mesi.

SUNifico, grazie allo speciale additivo catalitico di cui è imbevuta, riesce a trasformare gli agenti inquinanti in sali innocui e anidride carbonica grazie all’azione della luce solare. Non c’è bisogno di applicazioni ingenti per garantire risultati eccellenti: un quadrato di pellicola di 60×60 centimetri di superficie, illuminato per un’ora, garantisce l’abbattimento della carica batterica in uno spazio delle dimensioni di un locale di 40/50 metri cubi o dell’abitacolo di un’auto di medie dimensioni!

Pellicole di superfici maggiori, naturalmente, consentono di sanificare bar, ristoranti, uffici, hall e camere di alberghi, aule e locali scolastici: il range di utilizzo di SUNifico è amplissimo, grazie anche alla semplicità di utilizzo.

SUNifico è un prodotto all’avanguardia, approvato dal CTS (Comitato Tecnico Scientifico) del Consiglio dei Ministri e testato in numerosi laboratori di ricerca italiani. Fra questi, l’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri di Milano, che ne ha riconosciuto l’efficacia antimicrobica e antimuffa.

Vuoi conoscere SUNifico o installarlo sulla tua auto o nella tua attività? Clicca qui per accedere alla pagina dedicata.

Raviola & Serra Whatsapp
Invia messaggio